1/12

Da tempo ci sono occasioni di incontro nel mondo sommerso che, nel corso dell’anno, sono diventate tradizione:

BEFANA SOLIDALE

INCONTRA NETTUNO

 

Durante questa manifestazione la Befana si immerge insieme ai sub ed incontra Nettuno. L’incontro conviviale diventa occasione per la raccolta di fondi da devolvere interamente ad associazioni che tutelano i più deboli.

CARNEVALE

 

 

Esperienza unica immergersi in costume carnevalesco, dimenticando l’estetica del neoprene.

PINK DIVE

 

 

La subacquea è praticata sempre più dal mondo femminile, un omaggio alle donne presenti nel diving Misterblu. Un tuffo di sole donne a dimostrazione che la subacquea non è solo maschile.

FRECCE TRICOLORI

 

 

Immersione e poi, testa in su. In mezzo al mare sul gommone Misterblu, con sguardo rivolto al cielo per ammirare la Pattuglia Acrobatica Nazionale, fiore all’occhiello della Aeronautica Militare Italiana. Ottima occasione anche per gustare stuzzichini e frutta fresca.

FUOCHI D'ARTIFICIO

 

 

Immersione notturna ed “incendio del mare”. Il mare si tinge di psichedelici colori allo scoccare della mezzanotte, stappando una bottiglia che rende ancora più surreale l’ambiente marino.

ALLA SCOPERTA

DEL TAGLIAMENTO

 

Mattinata dedicata anche ai bimbi ed alla loro educazione ambientale, sensibilizzandoli al rispetto della natura, tematiche care al diving Misterblu ed alla didattica ESA. In gommone si risale il Tagliamento. L’evento è in collaborazione con il Porto Turistico Marina Uno e Marina Punta Verde, nell’ambito delle iniziative previste dal protocollo F.E.E.

SALUTO ALL'ESTATE

 

 

Passaggio dal periodo estivo a quello autunnale, dalla muta umida alla stagna, con una immersione propedeutica ai futuri tuffi invernali, seguito poi dalla “sardellata” nei famosi casoni maranesi.

HALLOWEEN

 

 

Con gli “ossetti" applicati alla muta, il mondo marino osserva la zucca illuminata. Poi tutti in diving ad assaggiare gnocchi di zucca e sgranocchiare castagne.

NATALE

 

 

L’alberello di montagna va al mare per conoscere il blu. I subacquei, muniti di tradizionali palline rosse, si tuffano e addobbano l’alberello in profondità, tra curiosi sguardi di castagnole e astici.

Altre occasioni nascono spontanee e la fantasia non ci manca...

 

Iscriviti alla Newsletter per essere informato di tutte le novità.

MISTERBLU

Viale Adriatico, 11 - Località Riviera

33054 Lignano Sabbiadoro (UD) - Italy

Presso il Porto Turistico Marina Uno

Telefono:

+39 333 9789174

E-mail:

info@misterblu.com

logo-red-bg-CMYK.png
  • Facebook - White Circle

© 2015-2020 by Misterblu di Carulli Riccardo - Partita IVA: 02428760306 - Misterblu è un marchio registrato