1/5

Il Diving Misterblu, Centro Esa aperto tutto l’anno, vi farà conoscere, attraverso l’esperienza del suo titolare Riccardo Carulli, i fondali del mare dell’alto adriatico, così poco conosciuti, facendoveli amare e rispettare, con tutta l’assistenza necessaria durante ogni tipo d’immersione.

Operando da diversi anni nel mondo professionale e certificando molti subacquei secondo la didattica ESA, abbiamo affinato l’attenzione alle singole esigenze e peculiarità individuali affinché i corsi diventino anche occasione di divertimento e di conoscenza di se, con un occhio sempre attento alla sicurezza.

In questo siamo coadiuvati da appassionati che collaborano con professionalità ed attenzione a tutte le sfumature del mondo subacqueo anche nel post immersione.

Il diving, con la sua attrezzatura multimediale, diventa anche luogo di incontro per scambio di opinioni, conoscenze, per visionare video, foto e pianificare viaggi.

Nel diving Misterblu si acquista anche attrezzatura subacquea, delle migliori marche internazionali, ricevendo consulenza ed assistenza tecnica qualificata. Puoi arrivare in diving anche con il solo costume, all’attrezzatura ci pensiamo noi.

In quanto Centro Esa, automaticamente siamo membri CMAS, centro ACSI/CONI.

 

Iscriviti alla Newsletter per essere informato di tutte le novità.